Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

lunedì 21 settembre 2015

Flavia scrittrice ritorna!







Flavia scrittrice ritorna!

E' vero, mi sono presa un periodo di stop dal mio blog dedicato a me come scrittrice, ho pensato più al lato video, alla realizzazione di un documentario, alla continua formazione con master e corsi vari, alla scrittura per il web.

Ma non ho certo dimenticato la mia vena artistica e creativa nell'ambito della narrativa. Non potrei mai abbandonare questa passione e questo dono.

E, allora, lo sapete qual'è un'altra cosa cui mi sono dedicata in questi mesi?

A terminare il mio nuovo romanzo drammatico dal titolo "Il professionista". Un romanzo ideato tre anni fa e scritto, prevalentemente di notte, a "fasi alterne": un mese quasi tutti i giorni, poi una pausa di due mesi, poi altri due mesi a scrivere e via dicendo.

Il romanzo, appena terminata la fase di editing, è ora in cerca della sua edizione.

Non voglio svelarvi tutto per adesso, ma vi lascio una suggestione della trama:
"Il professionista è un romanzo drammatico scritto da Flavia Cantini. Saverio, un laureato come tanti, sta cercando disperatamente lavoro ma non trova nulla fino a che non gli arriva una certa email..."

E sto pubblicando alcuni stralci anche su Whattpad: https://www.wattpad.com/myworks/49565952-il-professionista

E li pubblicherò anche qua!

Continuate a seguirmi e a seguire il mio blog di scrittura, il mio nuovo romanzo vi aspetta!

















Nessun commento:

Posta un commento