Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

martedì 29 luglio 2014

Comunicato dell'uscita di Esiliato sulla Terra




Ecco il comunicato che ho scritto e inviato ai giornali per segnalare la notizia dell'uscita del mio romanzo fantasy "Esiliato sulla Terra":


Un nuovo romanzo fantasy per la giovane scrittrice ligure Flavia Cantini, classe 1987.
"Esiliato sulla Terra", edito da David and Matthaus, è il quarto romanzo nato dalla penna di Flavia (dopo Notti senza luna, Notti senza luna – Il Male e l’angelo, Storia di un Collegio) e ha visto le stampe nel mese di Aprile 2014.
Un romanzo che unisce elementi fantastici a tematiche psicologiche ed emozionali.
Non un puro fantasy, quindi, ma una parabola ascendente, un percorso di crescita attraverso l’umiliazione e l’annullazione di se stessi per arrivare a “occupare il proprio posto nel mondo”.
111 pagine che scorrono senza fatica attraverso un mondo fantastico e il pianeta Terra, due mondi diametralmente opposti, la cui differenza deve portare con sé qualche sana riflessione.
E’ attivo un blog all’indirizzo http://flaviascrittrice.blogspot.com e il sito dell’autrice www.flaviacantini.it


“Esiliato sulla Terra” di Flavia Cantini, pag. 113, David and Matthaus, prima edizione Aprile 2014


E' un altro esempio della mia scrittura


Copyright Flavia Cantini, 2014


Nessun commento:

Posta un commento